Home Curiosità Blubberella di Uwe Boll: ecco sinossi e locandina

Blubberella di Uwe Boll: ecco sinossi e locandina

L’ “Ed Wood” dei tempi moderni. Esploso nel 2003 con House of the Dead, negli anni il tedesco Uwe Boll è diventato una sorta di leggenda cinematografica, collezionando flop su flop, stroncati dalla critica e quasi sempre evitati dal pubblico. Anche se incredibilmente attivo dietro la macchina da presa, con ben 8 film girati negli

pubblicato 25 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:00



L’ “Ed Wood” dei tempi moderni. Esploso nel 2003 con House of the Dead, negli anni il tedesco Uwe Boll è diventato una sorta di leggenda cinematografica, collezionando flop su flop, stroncati dalla critica e quasi sempre evitati dal pubblico. Anche se incredibilmente attivo dietro la macchina da presa, con ben 8 film girati negli ultimi 3 anni, tutti inediti sia in Italia che negli States, Boll è ora particolarmente atteso per il controverso Bloodrayne: The Third Reich, film che anticiperà il discusso documentario dedicato ad Auschwitz, e Blubberella, titolo a sorpresa sfornato non si sa come e non si sa quando, annunciato oggi da Twitchfilm.

Un titolo talmente inatteso da non essere menzionato nemmeno su Imdb, con la locandina ufficiale che ci mostra una donna particolarmente in carne come protagonista assoluta, una vigilante obesa dalle lame affilate, per una commedia a tinte horror che ambisce a ridare forza alla ‘leggenda Boll’. “Il primo supereroe femminile grasso, che da’ importanti calci in culo, con il suo enorme culone“. Queste le parole utilizzate da Twitchfilm per descrivere la nuova fatica di Uwe Boll, come sempre pronto a dividere.

Fonte:Collider