Home Trailer Skyline: ecco il trailer italiano del film dei fratelli Colin Strause e Greg Strause

Skyline: ecco il trailer italiano del film dei fratelli Colin Strause e Greg Strause

Uno dei film più attesi dell’anno, almeno per gli amanti del cinema di fantascienza. Primo spettacolare trailer italiano per Skyline, sci-fi diretto dai fratelli Colin Strause e Greg Strause, registi di Aliens vs. Predators 2 e geni degli effetti visivi (Avatar, Iron Man 2 e 300 su tutti). In arrivo nei cinema americani il prossimo

25 Ottobre 2010 18:09

Uno dei film più attesi dell’anno, almeno per gli amanti del cinema di fantascienza. Primo spettacolare trailer italiano per Skyline, sci-fi diretto dai fratelli Colin Strause e Greg Strause, registi di Aliens vs. Predators 2 e geni degli effetti visivi (Avatar, Iron Man 2 e 300 su tutti). In arrivo nei cinema americani il prossimo 12 novembre, e in quelli italiani il 14 gennaio del 2011, il film, che vede sul set Eric Balfour, Scottie Thompson, David Zayas, Donald Faison e Brittany Daniel, ha suscitato scalpore all’ultimo Comic-Con, per via degli effetti speciali, a quanto pare incredibili, tanto da meritarsi un sequel, praticamente certo.

Skyline ruoterà attorno ad una vera e propria invasione aliena, con extraterrestri di forma cristallina organica che daranno vita a rapimenti umani. Un vero e proprio rastrellamento, con un gruppo di amici che, dopo una festa, vengono svegliati da una luce proveniente dalla finestra. I ragazzi scoprono che questa strana luce attira le persone che escono per le strade e poi una forza ultraterrena le risucchia. Devono trovare una soluzione per non essere risucchiati…