Home Festival di Venezia Roma 2010: The Freebie – trailer e locandina

Roma 2010: The Freebie – trailer e locandina

Arriva al Festival di Roma 2010 il film drammatico The Freebie, diretto da Katie Aselton e interpretato da Katie Aselton, Leonora Gershman, Ken Kennedy, Joshua Leonard, Sean Nelson, Ross Partridge, Marguerite Phillips, Scott Pitts, Frankie Shaw, Dax Shepard, Bellamy Young.Una coppia di trentenni ha perso la scintilla della passione. Per risvegliarla decidono di concedersi una

di carla
pubblicato 27 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:57


Arriva al Festival di Roma 2010 il film drammatico The Freebie, diretto da Katie Aselton e interpretato da Katie Aselton, Leonora Gershman, Ken Kennedy, Joshua Leonard, Sean Nelson, Ross Partridge, Marguerite Phillips, Scott Pitts, Frankie Shaw, Dax Shepard, Bellamy Young.

Una coppia di trentenni ha perso la scintilla della passione. Per risvegliarla decidono di concedersi una notte di libertà, l’uno lontano dall’altro. Ma…

Dopo il salto trovate il trailer e la locandina. Il film sarà proiettato a Roma il 28 ottobre alle ore 20.30 (Petrassi), il 30 ore 16 (Petrassi) e il 1 novembre alle 22.30 alla Metropolitan 1 e distribuito nelle sale dalla Delta Pictures.

Festival di Venezia