Home Curiosità Arriva una nuova featurette di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1: Epic Finale

Arriva una nuova featurette di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1: Epic Finale

Sto sforzandomi di non nutrire troppe aspettative, per paura di restare delusa come con il precedente capitolo della saga. Però devo dire che le immagini viste fin’ora di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1 sono davvero spettacolari. Dopo il salto vi attende una featurette nuova di zecca che ricapitola i punti salienti

di simona
pubblicato 27 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:56



Sto sforzandomi di non nutrire troppe aspettative, per paura di restare delusa come con il precedente capitolo della saga. Però devo dire che le immagini viste fin’ora di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1 sono davvero spettacolari. Dopo il salto vi attende una featurette nuova di zecca che ricapitola i punti salienti dei precedenti episodi della saga e ci racconta, attraverso le parole del regista David Yates, cosa dobbiamo aspettarci da questa prima parte del settimo (nonchè conclusivo) capitolo.

Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1 debutterà sugli schermi il prossimo 19 novembre e – come abbiamo più volte annunciato – NON sarà in 3D. Per la Parte 2 dovremo aspettare il 15 luglio del 2011.

Ovviamente, sullo schermo vedremo Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, affiancati ancora una volta da Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Tom Felton, Ralph Fiennes, Bonnie Wright, Michael Gambon, John Hurt, Miranda Richardson, Timothy Spall, Imelda Staunton e dalle new entry Rhys Ifans, Bill Nighy.