• Film

The Dark Knight Rises: Christopher Nolan svela il vero titolo di Batman 3

Finalmente Christopher Nolan ha svelato l’arcano, ciò che in molti ci stavamo chiedendo già da tempo. The Dark Knight Rises sarà il titolo del terzo film inerente alla serie di Batman, diretto dal regista britannico. Ecco, invece, cos’ha dichiarato Nolan in merito ai personaggi relativi all’universo del Cavaliere Oscuro che compariranno in questa terza pellicola.Ricorreremo


Finalmente Christopher Nolan ha svelato l’arcano, ciò che in molti ci stavamo chiedendo già da tempo. The Dark Knight Rises sarà il titolo del terzo film inerente alla serie di Batman, diretto dal regista britannico. Ecco, invece, cos’ha dichiarato Nolan in merito ai personaggi relativi all’universo del Cavaliere Oscuro che compariranno in questa terza pellicola.

Ricorreremo a molti dei personaggi che abbiamo già utilizzato, e ne introdurremo qualcuno nuovo.

Ad integrazione di quanto espresso, Nolan ha tenuto a precisare che il villain non sarà l’Enigmista. In più – cosa sicuramente più gradita alla stuolo di coloro che non sono rimasti abbacinati dalla moda del momento – lo studio ha confermato di essere d’accordo col regista nel non voler girare il film in 3D, optando invece per l’alta definizione con l’esperienza IMAX. Inception docet!, direbbe qualcuno…

Fonte: Herocomplex

Update: avete letto del nostro concorso? Scade il primo marzo 2011!