Home Curiosità Willem Dafoe e Sam Neill insieme nel thriller australiano The Hunter

Willem Dafoe e Sam Neill insieme nel thriller australiano The Hunter

Ecco svelati i protagonisti del film tratto dal libro di Julia Leigh, The Hunter, diretto da Daniel Nettheim. Ad appena una settimana dall’inizio delle riprese, ci giunge infatti la notizia che il cast vedrà impegnati anche due grandi nomi quali Willem Dafoe e Sam Neill. Gli interpreti, inoltre, saranno Morgana Davies, Jacek Koman, Dan Wyllie,

pubblicato 28 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:52


Ecco svelati i protagonisti del film tratto dal libro di Julia Leigh, The Hunter, diretto da Daniel Nettheim. Ad appena una settimana dall’inizio delle riprese, ci giunge infatti la notizia che il cast vedrà impegnati anche due grandi nomi quali Willem Dafoe e Sam Neill. Gli interpreti, inoltre, saranno Morgana Davies, Jacek Koman, Dan Wyllie, Sullivan Stapleton, John Brumpton, Callan Mulvey ed il nuovo arrivato Finn Woodlock.

Di seguito vi riportiamo la descrizione del film, così per come ci è stata consegnata.

The Hunter descrive la caccia mortale della leggendaria, e forse estinta, tigre della Tasmania, anche detto tilacino. Un uomo misterioso, identificato dal lettore con un semplice M quale nome, assume l’identità del naturalista Martin David, che si reca presso la sudicia e disordinata dimora di Lucy Armstrong, il cui marito, Jarrah, naturalista ed esperto di bioetica, si è recentemente disperso su di un altopiano.

La casa di Lucy diventa il punto d’appoggio di M per le sue spedizioni esplorative nella landa selvaggia, apparentemente per studiare l’habitat dei diavoli della Tasmania. In realtà, questo è il segreto, M lavora per una compagnia di biotecnica. La sua missione è quella di assicurarsi del materiale genetico di quello che potrebbe essere l’ultimo tilacino rimasto, avvistato proprio su quell’altopiano. M deve nascondere la sua vera occupazione a Lucy ed ai suoi poveri figli, Sass e Bike, così come dai ricercatori del National Parks e dalla sospettosa cittadinanza locale.