Home Curiosità Sarà Charlize Theron a vestire i panni della Regina cattiva in Snow White and the Huntsman?

Sarà Charlize Theron a vestire i panni della Regina cattiva in Snow White and the Huntsman?

Non Angelina Jolie ma Charlize Theron. L’attrice sudafricana sembra essere attualmente in trattative per vestire i panni di Ravenna, la regina cattiva di Snow White and the Huntsman. Si passa da una bellezza mozzafiato ad un’altra, altrettanto sfolgorante. Sarà dura per Biancaneve riuscire ad essere “la più bella del Reame”!Snow White and the Huntsman (ne

di simona
pubblicato 29 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:51



Non Angelina Jolie ma Charlize Theron. L’attrice sudafricana sembra essere attualmente in trattative per vestire i panni di Ravenna, la regina cattiva di Snow White and the Huntsman. Si passa da una bellezza mozzafiato ad un’altra, altrettanto sfolgorante. Sarà dura per Biancaneve riuscire ad essere “la più bella del Reame”!

Snow White and the Huntsman (ne abbiamo parlato qui) vede protagonista il cacciatore che viene assoldato dalla Regina per ritrovare Biancaneve nel bosco. Ma quando l’uomo scopre che l’intenzione della sovrana è di uccidere la figliastra, si rifiuta di portare a termine il proprio compito ed aiuta la fanciulla a fuggire. Il ruolo del cacciatore – Eric, ossessionato dalla morte della moglie, uccisa da un lupo bianco – è stato offerto a Tom Hardy. La sceneggiatura porta la firma di Evan Daugherty e Rupert Sanders prenderà posto in cabina di regia.

Fonte: JustJared