Home Notizie Conan 3D approderà nelle sale cinematografiche il prossimo Agosto

Conan 3D approderà nelle sale cinematografiche il prossimo Agosto

Qualora vi trovaste ancora in fase post-sbornia dovuto al passaggio di Conan al 3D, chissà che questa notizia non possa comunque risollevarvi (oppure affossarvi ancor più, fate voi). Lionsgate ha infatti fissato la data d’uscita del reboot del celebre Conan il Barbaro al 19 Agosto 2011, mettendolo quindi in concorrenza con altre pellicole quanto a

pubblicato 30 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:48


Qualora vi trovaste ancora in fase post-sbornia dovuto al passaggio di Conan al 3D, chissà che questa notizia non possa comunque risollevarvi (oppure affossarvi ancor più, fate voi). Lionsgate ha infatti fissato la data d’uscita del reboot del celebre Conan il Barbaro al 19 Agosto 2011, mettendolo quindi in concorrenza con altre pellicole quanto a soluzione tecnologica.

In altre parole, il film diretto da Marcus Nispel dovrà vedersela nello stesso giorno con altri due rivali in ambito 3D, ovverosia Fright Night 3D e il prossimo film di Robert Rodriguez, Spy Kids 4: All the Time in the World. Senza contare che Final Destination 5 uscirà appena una settimana dopo, manco a dirlo, anch’esso in 3D!

Interpretato da Jason Momoa nei panni del protagonista, Ron Perlman, Rose McGowan, Rachel Nichols, Stephen Lang, Bob Sapp, Leo Howard e Said Taghmaoui, le vicende si focalizzeranno su Conan, orfano di padre e tribù, e sulla sua insaziabile sete di vendetta nei riguardi di Khalar Zym, causa di tutte le sue disgrazie. Come molti avranno già maturato da tempo, trattasi di un progetto piuttosto rischioso, a prescindere dal 3D. Vedremo se Nu Image avrà avuto ragione su molte delle scelte operate.