Home Curiosità David Lynch: il primo box-Dvd

David Lynch: il primo box-Dvd

Allora, su Thrauma appare fra le prossime uscite il primo box-dvd italiano dedicato al mitico David Lynch. E quindi ancora non c’è una data d’uscita, ma vi terremo aggiornati. Ma sappiate che comunque è un’interessante “raccolta” di tre film bellissimi del maestro. Si inizia con Cuore Selvaggio (voto 9), splendido film on the road, in

26 Giugno 2006 16:11

Allora, su Thrauma appare fra le prossime uscite il primo box-dvd italiano dedicato al mitico David Lynch. E quindi ancora non c’è una data d’uscita, ma vi terremo aggiornati. Ma sappiate che comunque è un’interessante “raccolta” di tre film bellissimi del maestro. Si inizia con Cuore Selvaggio (voto 9), splendido film on the road, in viaggio attraverso l’America con un gusto grottesco, violento e divertentissimo. Si prosegue con il film che ha consacrato Lynch tra i migliori registi di oggi, The Elephant Man (10), storia commovente di un diverso nella Londra di fine ‘800, tra orrore e tristezza, tutto in uno splendido bianco e nero. E poi c’è “lui”, quello che per me è assolutamente uno dei 10 film da portare nella famosa isola: non solo il capolavoro assoluto e la summa della cinematografia di Lynch, ma anche uno dei film più belli della storia del cinema. Mulholland Drive (10) è un sogno/incubo incomprensibile la prima volta, ma davvero entusiasmante. Alla terza visione è permesso capirne almeno la metà. Sensuale, teso, davvero originale.
Tre film splendidi da non perdere, in un box ancora da definire (nessun contenuto speciale, per ora) ma che vale solo per i dvd che presenta.

Cliccando su continua, per voi i trailer originali di Mulholland Drive, Cuore Selvaggio e The Elephant Man.
Mulholland Drive

Cuore Selvaggio

The Elephant Man