Home Curiosità Ice, il disaster movie con Sam Neill

Ice, il disaster movie con Sam Neill

Dopo 2012 di Emmerich avevamo pensato che il genere dei disaster movie fosse arrivato al capolinea, dopotutto cosa ci si può aspettare di più che la distruzione della terra?Invece ci pensa Sam Neill, con Ice, un nuovo film ambientato nel 2020 in cui un gruppo di scienziati sta combattendo contro una multinazionale che, secondo i

2 Novembre 2010 09:35

Dopo 2012 di Emmerich avevamo pensato che il genere dei disaster movie fosse arrivato al capolinea, dopotutto cosa ci si può aspettare di più che la distruzione della terra?

Invece ci pensa Sam Neill, con Ice, un nuovo film ambientato nel 2020 in cui un gruppo di scienziati sta combattendo contro una multinazionale che, secondo i loro rilevamenti, sta provocando gravi danni all’ambiente artico, compreso lo scioglimento dei ghiacci. Gli avvertimenti vengono ignorati e il disastro sembra imminente…

Il film sarà diretto da Nick Copus, con una lunga carriera televisiva alle spalle. Il destino del film però non è detto che sia quello di finire in sala, ma gli appassionati del genere lo ameranno anche in dvd!