Home Curiosità Roma 2010: Sakuran – foto e trailer del film di Mika Ninagawa

Roma 2010: Sakuran – foto e trailer del film di Mika Ninagawa

Arriva al Roma Film Festival 2010, dal Giappone, il film drammatico Sakuran, diretto da Mika Ninagawa ed interpretato da Anna Tsuchiya, Kippei Shiina, Hiroki Narimiya, Yoshino Kimura, Miho Kanno, Masatoshi Nagase, Masanobu Ando, Kayoko Aoyagi. Il film è ambientato a Yoshiwara, un “quartiere del piacere”, dove i clienti possono trovare prostitute e cortigiane di alto

di carla
pubblicato 3 Novembre 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 19:30

Arriva al Roma Film Festival 2010, dal Giappone, il film drammatico Sakuran, diretto da Mika Ninagawa ed interpretato da Anna Tsuchiya, Kippei Shiina, Hiroki Narimiya, Yoshino Kimura, Miho Kanno, Masatoshi Nagase, Masanobu Ando, Kayoko Aoyagi.

Il film è ambientato a Yoshiwara, un “quartiere del piacere”, dove i clienti possono trovare prostitute e cortigiane di alto livello, chiamate oiran. Qui c’è anche la bellissima e leggendaria Kiyoha (Anna Tsuchiya). Kiyoha però è in competizione con un’altra ragazza dell’ambiente e quando arriverà l’amore tutto cambierà fino alla ribellione delle regole…

Oggi vi mostriamo quattro coloratissime foto e il trailer in originale sottotitolato in inglese, dopo il salto. La pellicola è tratta dal manga omonimo del 2001 di Moyoco Anno.

Sakuran – foto e trailer del film di Mika Ninagawa
Sakuran - foto e trailer del film di Mika Ninagawa
Sakuran - foto e trailer del film di Mika Ninagawa
Sakuran - foto e trailer del film di Mika Ninagawa
Sakuran - foto e trailer del film di Mika Ninagawa