Home Trailer Un nuovo trailer ci mostra i mondi “fantastici” di Sucker Punch

Un nuovo trailer ci mostra i mondi “fantastici” di Sucker Punch

Sucker Punch è il prossimo, visionario film del regista di 300 e Watchmen, Zack Snyder. Trattasi della storia di una giovane ragazza rinchiusa in un manicomio, e precisamente della sua “lotta fantastica” per uscirne fuori. Sarà infatti esplorando mondi ai limiti dell’immaginario che la protagonista, Babydoll, dovrà guadagnarsi la tanto agognata libertà.Il video che trovate

4 Novembre 2010 17:18

Sucker Punch è il prossimo, visionario film del regista di 300 e Watchmen, Zack Snyder. Trattasi della storia di una giovane ragazza rinchiusa in un manicomio, e precisamente della sua “lotta fantastica” per uscirne fuori. Sarà infatti esplorando mondi ai limiti dell’immaginario che la protagonista, Babydoll, dovrà guadagnarsi la tanto agognata libertà.

Il video che trovate in apertura ci mostra proprio questo contesto, così onirico e al tempo stesso affascinante. Samurai, draghi, mech, zombi e chi più ne ha più ne metta! Chissà che questo film non finisca per rappresentare un pregiato contenitore di citazioni… Così per com’è, grazie anche all’evocativo taglio di Snyder, suscita davvero parecchia curiosità.

Gli interpreti saranno Emily Browning, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Jamie Chung, Jena Malone, Carla Gugino, Jon Hamm, Oscar Isaac e Scott Glenn. L’uscita del film è prevista per il 25 Marzo del prossimo anno, per i più fortunati fruibile pure mediante esperienza IMAX.