Home Notizie Judi Dench farà un cameo nel prossimo Pirati dei Caraibi

Judi Dench farà un cameo nel prossimo Pirati dei Caraibi

Quello dei cameo sembra essere un fenomeno che ultimamente riscuote ancora più consensi che nel recente passato. L’ultimo di cui veniamo a conoscenza riguarda quello della signorile Judi Dench, che comparirà per alcuni minuti nel prossimo film dei Pirati dei Caraibi, ossia Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides.Nel film il regista Rob Marshall ha

pubblicato 5 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:36


Quello dei cameo sembra essere un fenomeno che ultimamente riscuote ancora più consensi che nel recente passato. L’ultimo di cui veniamo a conoscenza riguarda quello della signorile Judi Dench, che comparirà per alcuni minuti nel prossimo film dei Pirati dei Caraibi, ossia Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides.

Nel film il regista Rob Marshall ha chiesto alla Dench di interpretare una nobildonna (ruolo che le si addice senza riserva alcuna), con cui avrà modo di intrattenersi l’incorreggibile Jack Sparrow (Johnny Depp) durante una fuga a bordo di una carrozza. Ovviamente Sparrow cercherà di esercitare il suo fascino per derubarla, neanche a dirlo!

La trama questa volta si focalizzerà sul viaggio che Sparrow e Barbossa (Geoffrey Rush) intraprenderanno insieme al fine di trovare la Fonte della Giovinezza. Durante le loro scorribande s’imbatteranno pure in un un nuovo nemico, interpretato da Ian McShane. La pellicola approderà nelle sale cinematografiche il prossimo 20 Maggio 2011.