Friends With Benefits – Red band trailer per la commedia con Justin Timberlake e Mila Kunis

E’ on line un primo trailer di Friends With Benefits, ed è vietato ai minori. La commedia targata Screen Gems, scritta e diretta da Will Gluck , vede protagonisti Mila Kunis e Justin Timberlake affiancati da Emma Stone, Woody Harrelson, Patricia Clarkson, Jenna Elfman e Richard Jenkins. Una giovane Head Hunter (Mila Kunis) di New

di simona

E’ on line un primo trailer di Friends With Benefits, ed è vietato ai minori. La commedia targata Screen Gems, scritta e diretta da Will Gluck , vede protagonisti Mila Kunis e Justin Timberlake affiancati da Emma Stone, Woody Harrelson, Patricia Clarkson, Jenna Elfman e Richard Jenkins.

Una giovane Head Hunter (Mila Kunis) di New York convince un candidato (Justin Timberlake) a lasciare il proprio lavoro a San Francisco e accettare un posto di lavoro nella Grande Mela. Nonostante l’attrazione sia reciproca, i due si rendono conto di rappresentare tutto ciò da cui sono sempre fuggiti nell’ambito di una relazione. Decidono quindi di diventare amici … ma con certi benefici. E ‘il perfetto accordo fino a quando si rendono conto che non esiste una cosa come l’assenza di vincoli. Friends with Benefits approderà nelle sale americane il 22 luglio 2011.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →