• Film

Abduction: prima foto ufficiale con Taylor Lautner e Lily Collins

C’è particolare attesa nei confronti di Abduction, thriller che vedrà il ritorno in sala di Taylor Lautner, per la prima volta protagonista assoluto al di fuori della saga Twilight. Riuscirà Lautner a ‘funzionare’ o è inesorabilmente legato al lupacchiotto Jacob? Ad Hollywood sono convinti che sì, ce la farà. A breve lo scopriremo con questo



C’è particolare attesa nei confronti di Abduction, thriller che vedrà il ritorno in sala di Taylor Lautner, per la prima volta protagonista assoluto al di fuori della saga Twilight. Riuscirà Lautner a ‘funzionare’ o è inesorabilmente legato al lupacchiotto Jacob? Ad Hollywood sono convinti che sì, ce la farà. A breve lo scopriremo con questo Abduction, diretto da John Singleton, regista di Four Brothers e 2 Fast 2 Furious, ed interpretato da Sigourney Weaver, Jason Isaacs, Danny Glover, Alfred Molina, Maria Bello e soprattutto Lily Collins, diventata partner di Lautner non solo sul set ma anche nella vita di tutti i giorni.

Oggi, dopo tanto ‘silenzio’, ecco arrivare la prima immagine ufficiale del film, con Lautner e la Collins protagonisti, accompagnata dalla sinossi ufficiale, che trovate dopo il saltino.

Cosa faresti se trovassi la tua immagine su un sito di persone scomparse? Il teenager Nathan Harper (Taylor Lautner) si trova a dover affrontare questo dilemma. Deciso a scoprire la sua vera identità, Nathan capisce rapidamente che i suoi genitori sono molto diversi da quello che gli avevano detto. Quando la polizia, gli agenti del governo e alcune figure misteriose si mettono sulle sue tracce, la ricerca della verità di Nathan diventa una vera e propria corsa in stile Bourne…