Rare Exports: A Christmas Tale: nuovi poster e il cortometraggio da cui è tratto

Tempo fa vi abbiamo mostrato il curioso trailer, mentre oggi possiamo dare un’occhiata allo spaventoso ed inusuale Babbo Natale che ne è l’assoluto protagonista. Materiale inedito in arrivo da Rare Exports: A Christmas Tale, atteso ‘horror’ finlandese che proverà a ‘toccare’ il mito di Babbo Natale. Diretto da Jalmari Helander, e in uscita nei cinema



Tempo fa vi abbiamo mostrato il curioso trailer, mentre oggi possiamo dare un’occhiata allo spaventoso ed inusuale Babbo Natale che ne è l’assoluto protagonista. Materiale inedito in arrivo da Rare Exports: A Christmas Tale, atteso ‘horror’ finlandese che proverà a ‘toccare’ il mito di Babbo Natale.

Diretto da Jalmari Helander, e in uscita nei cinema americani il prossimo 3 dicembre, il film, che non ha una data d’uscita per il mercato italiano, torna a far parlare di se’ grazie a due poster e al cortometraggio da cui si è ispirato, diviso in due parti, da vedere e scoprire insieme a noi dopo il saltino.

Una misteriosa cavità viene ritrovata nel nord della Finlandia ed associata in qualche modo a Babbo Natale. Peccato che si tratti di un individuo decisamente inquietante, ben diverso da quello dipinto dalla nostra tradizione…




Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →