Home Curiosità James Cameron si tira fuori da Cleopatra

James Cameron si tira fuori da Cleopatra

Come avevamo avuto modo di segnalare qualche tempo fa, James Cameron avrebbe dovuto dirigere Angelina Jolie nel prossimo film incentrato sulla figura di Cleopatra. Ebbene, a mettere quella che sembra essere la definitiva parola fine all’indiscrezione è lo stesso regista, ai microfoni di Fox News.Non farò Cleopatra. E’ stato deciso.Laconico quindi il commento di Cameron,

pubblicato 7 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:32


Come avevamo avuto modo di segnalare qualche tempo fa, James Cameron avrebbe dovuto dirigere Angelina Jolie nel prossimo film incentrato sulla figura di Cleopatra. Ebbene, a mettere quella che sembra essere la definitiva parola fine all’indiscrezione è lo stesso regista, ai microfoni di Fox News.

Non farò Cleopatra. E’ stato deciso.

Laconico quindi il commento di Cameron, che ha così seccamente risposto in merito alla questione. Il motivo di questa sorta di “auto-esclusione” risiede negli impegni ai quali intende ottemperare il diretto interessato. Saranno infatti altri due i film su Avatar che Cameron vuole girare, e dedicarsi ad altro comporterebbe non poche distrazioni. Chissà a questo punto che piega prenderà il progetto.