The Social Network: 4 clip in italiano per il capolavoro di David Fincher

Mancano ormai pochi giorni all’uscita nei cinema italiani di The Social Network, capolavoro di David Fincher da poco approdato al Festival Internazionale del Film di Roma e da buona parte della critica americana considerato il vero favorito per gli Oscar 2011. Oggi, aspettando l’uscita di venerdì nelle sale nostrane, ecco arrivare ben 4 clip in

Mancano ormai pochi giorni all’uscita nei cinema italiani di The Social Network, capolavoro di David Fincher da poco approdato al Festival Internazionale del Film di Roma e da buona parte della critica americana considerato il vero favorito per gli Oscar 2011. Oggi, aspettando l’uscita di venerdì nelle sale nostrane, ecco arrivare ben 4 clip in italiano del film (qui da noi recensito in anteprima), da vedere e commentare insieme a noi.

In una sera d’autunno del 2003, lo studente di Harvard Mark Zuckerberg, un genio dell’informatica, siede al suo computer e inizia con passione a lavorare ad una nuova idea. Passando con furore tra blog e linguaggi di programmazione, quello che prende vita nella sua stanza diventerà ben presto una rete sociale globale che rivoluzionerà la comunicazione. In soli sei anni e con 500 milioni di amici, Mark Zuckerberg è il più giovane miliardario della storia … ma per lui il successo porterà anche complicazioni sia personali, sia legali.

Jesse Eisenberg, Justin Timberlake ed Andrew Garfield gli splendidi protagonisti, per un film semplicemente imperdibile.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Venezia

Tutto su Venezia →