Home Curiosità Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1: spettacolare clip inedita

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1: spettacolare clip inedita

Bacchette in mano, caricate, sparate! Spettacolare clip in arrivo da Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1, in uscita ormai a breve, ovvero il 19 novembre prossimo. Dopo la scena vista pochi giorni fa, ecco arrivarne un’altra, con Harry, Hermione e Ron costretti a dover rispondere ad un attacco, all’interno di un

8 Novembre 2010 16:45

Bacchette in mano, caricate, sparate! Spettacolare clip in arrivo da Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1, in uscita ormai a breve, ovvero il 19 novembre prossimo. Dopo la scena vista pochi giorni fa, ecco arrivarne un’altra, con Harry, Hermione e Ron costretti a dover rispondere ad un attacco, all’interno di un cafè, mostrando al malcapitato di turno chi è che comanda.

Diretto nuovamente da David Yates, il film, che potrà contare su un budget di quasi 200 milioni di dollari, vedrà sul set il solito cast al gran completo, composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Jim Broadbent, Maggie Smith, David Thewlis, Robbie Coltrane, Julie Walters e Tom Felton. Non più in 3D, la pellicola vedrà la 2° parte arrivare il prossimo 15 luglio del 2011.

Harry Ron ed Hermione sono alla ricerca degli ultimi Horcrux e la loro missione una volta trovati è di distruggerli tutti. Ma non sarà facile perché sono diventati dei ricercati quando i Mangiamorte si sono impadroniti del Ministero della Magia ed hanno emesso una ricompensa di 10,000 galeoni d’oro per chi gli consegnerà Harry Potter, che solo Lord Voldemort ha il diritto di uccidere. Harry, tramite le memorie di Riddle, può solo ipotizzare quali siano gli Horcrux ma non ha la minima idea di dove si trovano e non ha i mezzi per distruggerli. Mentre procede la sua ricerca Harry continua ad essere connesso con la mente di Lord Voldemort e scopre che anche lui sta cercando qualcosa, una bacchetta di cui Harry non ha mai sentito parlare e quando Harry comincia ad investigare un po’ scopre una storia misteriosa sui “Doni della Morte”…