Home Curiosità Faster: prima clip inedita per l’action con Dwayne “The Rock” Johnson

Faster: prima clip inedita per l’action con Dwayne “The Rock” Johnson

Manca ormai pochissimo all’atteso ritorno all’action cazzuto per Dwayne Johnson, protagonista assoluto di Faster. Diretto da George Tillman Jr., regista di Notorious e Man of Honor, e con Maggie Grace, Carla Gugino, Tom Berenger, Billy Bob Thornton e Micaela Johnson al fianco di The Rock, il film, in uscita nei cinema americani il prossimo 24

9 Novembre 2010 07:50

Manca ormai pochissimo all’atteso ritorno all’action cazzuto per Dwayne Johnson, protagonista assoluto di Faster. Diretto da George Tillman Jr., regista di Notorious e Man of Honor, e con Maggie Grace, Carla Gugino, Tom Berenger, Billy Bob Thornton e Micaela Johnson al fianco di The Rock, il film, in uscita nei cinema americani il prossimo 24 novembre, torna a far parlare di se’ grazie all’arrivo di una prima scena inedita, pubblicata da Collinder. Una clip che stranamente non punta la propria attenzione sul testosteronico Dwayne bensì sulla solita bravura di uno smunto Billy Bob Thornton.

Dopo 10 anni in prigione, Driver ha un obiettivo singolare: vendicarsi dell’assassinio del fratello durante la rapina che ha portato alla sua incarcerazione. Ora, un uomo libero con una lista mortale nelle sue mani, è finalmente pronto per la sua missione… ma con due uomini sulle sue tracce: un poliziotto veterano (Billy Bob Thornton) a soli pochi giorni dalla pensione, e un giovane ed egocentrico sicario (Oliver Jackson-Cohen), con un gusto per l’arte di uccidere che ha trovato un degno avversario. Il cacciatore è anche la preda. È una gara sull’agire o il morire per terminare l’elenco mentre il mistero che circonda l’omicidio del fratello si approfondisce, e nuovi dettagli emergono lungo la strada suggerendo che la lista di Driver rischia di essere incompleta…

Fonte:Collinder