• Film

Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank ed Ashton Kutcher nel cast di New Year’s Eve?

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank ed Ashton Kutcher sarebbero in trattative per salire a bordo del nuovo progetto cinematografico di Garry Marshall. Parliamo ovviamente di New Year’s Eve, sceneggiato da Katherine Fugate, sorta di spin-off (o, se preferite, ideale sequel) targato New Line di Valentine’s Day

di simona

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank ed Ashton Kutcher sarebbero in trattative per salire a bordo del nuovo progetto cinematografico di Garry Marshall. Parliamo ovviamente di New Year’s Eve, sceneggiato da Katherine Fugate, sorta di spin-off (o, se preferite, ideale sequel) targato New Line di Valentine’s Day (Appuntamento con l’Amore).

La protagonista di Glee, Lea Michele, ed Abigail Breslin sono già confermate nel cast del film, le cui riprese dovrebbero prendere l’avvio a metà dicembre a New York, per un’uscita nelle sale prevista per il 9 dicembre 2011.

Come già Valentine’s Day, anche New Year’s Eve sarà strutturato come una commedia corale, che vedrà intrecciarsi le storie di numerosi personaggi nell’arco delle 24 ore precedenti la notte di San Silvestro. A De Niro è stato offerto il ruolo di un uomo pieno di amarezza, che sta morendo in un ospedale; alla Pfeiffer quello di una segretaria esecutiva molto puntigliosa nello svolgere tutti i propri compiti prima della fine dell’anno; a Kutcher la parte di un giovane che odia la notte di fine anno; ed infine alla Swank verrebbe affidato il personaggio della produttrice dello show natalizio televisivo trasmesso in diretta da Time Square.