Last Night: nuovo trailer per il film con Keira Knightley, Sam Worthington ed Eva Mendes

Last NightE' nei cinema italiani già dallo scorso venerdì 5 novembre Last Night, film d'apertura del del Festival Internazionale del Film di Roma appena conclusosi, esordio alla regia di Massy Tadjedin - che ha anche scritto la sceneggiatura - e con Keira Knightley, Eva Mendes, Sam Worthington e Guillaume Canet a dare vita ai quattro protagonisti. Qui c'è la nostra recensione, mentre qui potete trovare alcune foto del film ed il trailer italiano (si fa per dire, viene pronunciata una sola frase). Dopo il salto, invece, vi attende un nuovo trailer: anglosassone ma molto dialogato che - se ancora non avete visto Last Night e non avete letto i nostri post a riguardo - potrà darvi un'idea un po' più precisa su quale sia l'intreccio del film.

La storia si svolge a New York. Michael (Sam Worthington) è in viaggio di lavoro con la sua nuova e bellissima collega Laura (Eva Mendes) mentre sua moglie Joanna (Keira Knightley) si imbatte in Alex (Guillaume Canet), suo grande amore del passato. Durante trentasei ore i due sposi dovranno decidere della loro vita e della loro relazione, coinvolgendo o meno le altre due persone.

Per una volta, oltreoceano dovranno aspettare un po' prima di poter vederela pellicola sugli schermi. Last Night negli states esce il 19 marzo 2011.


  • shares
  • Mail