Paranormal Activity 2 e i suoi finali alternativi

Molti ricorderanno che la prima apparizione (è proprio il caso di dire) di Paranormal Activity è stata contraddistinta da almeno due diversi finali, la leggenda vuole che quello che abbiamo visto al cinema sia stato suggerito ai registi (che ahimé hanno accolto l’idea) niente meno che da Steven Spielberg. La webzine Bloody-Disgusting ha appena riportato


Molti ricorderanno che la prima apparizione (è proprio il caso di dire) di Paranormal Activity è stata contraddistinta da almeno due diversi finali, la leggenda vuole che quello che abbiamo visto al cinema sia stato suggerito ai registi (che ahimé hanno accolto l’idea) niente meno che da Steven Spielberg.

La webzine Bloody-Disgusting ha appena riportato una notizia che ha un che di sovrannaturale, pare infatti che la Paramount Pictures abbia fatto realizzare addirittura 20 differenti finali per Paranormal Activity 2. Non è per ora possibile avere conferme su quanti siano effettivamente i finali e possiamo solo ipotizzare il perché siano stati realizzati.

Il primo pensiero è ovviamente agli amati/odiati extra per dvd ma c’è anche la possibilità che si tratti di un tentativo di preservare la sorpresa del finale per il pubblico, rendendo impossibile fornire spoiler in rete. Voi che ne pensate? A che servono 20 finali diversi? Voi come avreste fatto finire il film?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →