Home Curiosità The Eagle: locandina ufficiale e trailer per il ‘peplum’ con protagonisti Channing Tatum e Jamie Bell

The Eagle: locandina ufficiale e trailer per il ‘peplum’ con protagonisti Channing Tatum e Jamie Bell

Uscirà il 25 febbraio 2011 nei cinema americani The Eagle, film di Kevin Macdonald che ci regala oggi poster e trailer ufficiale. Adattamento per lo schermo di The Eagle of the Ninth, romanzo scritto da Rosemary Sutcliffe nel 1954, il film vede sul set Channing Tatum, Jamie Bell, Mark Strong e Donald Sutherland, per un

pubblicato 10 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:20

Uscirà il 25 febbraio 2011 nei cinema americani The Eagle, film di Kevin Macdonald che ci regala oggi poster e trailer ufficiale. Adattamento per lo schermo di The Eagle of the Ninth, romanzo scritto da Rosemary Sutcliffe nel 1954, il film vede sul set Channing Tatum, Jamie Bell, Mark Strong e Donald Sutherland, per un ritorno di Hollywood al mitico ed indimenticato ‘peplum’.

Nel secondo secolo dC, anni dopo l’inspiegabile scomparsa dell’intera Nona Legione nei monti dell’allora barbarica e selvaggia Scozia, il giovane centurione Marcus Aquila giunge da Roma per risolvere il mistero e risollevare la reputazione del padre, comandante della Legione. Accompagnato dallo schiavo di origini celtiche Esca, Marcus intraprende un lungo e pericoloso viaggio, nel tentativo di recuperare l’emblema dorato della legione, l’Aquila della Nona.

Dove vedere il convincente trailer? Dopo il saltino…