Harry Potter muore. Ma non è il solo.

I nostri carissimi fan di Harry Potter le hanno pensate tutte, da quando ho scritto il post sulla probabile presunta morte del loro maghetto siamo stati sommersi di commenti (siamo ad oltre 1200!) e soprattutto di teorie decisamente interessanti. Ora la scrittrice J. K. Rowling, la mamma di Harry, ha confermato che nel settimo libro

di carla


I nostri carissimi fan di Harry Potter le hanno pensate tutte, da quando ho scritto il post sulla probabile presunta morte del loro maghetto siamo stati sommersi di commenti (siamo ad oltre 1200!) e soprattutto di teorie decisamente interessanti.
Ora la scrittrice J. K. Rowling, la mamma di Harry, ha confermato che nel settimo libro ci sarà un morto, anzi due.
Uno di questi sarà Harry? E perché? Come mai? Che succede?
LaRowling è irremovibile, ha spiegato che uccidere Potter è quasi necessario: impedirebbe ad altri di riprendere il personaggio realizzando improbabili sequel “apocrifi”.
E aggiunge: “L’ultimo capitolo è già pronto da tempo, ho fatto qualche piccolo ritocco ma niente di più, uno dei personaggi si è salvato per un pelo ma ce ne sono due che invece muoiono, anche se non lo avevo previsto.
Per quanto mi riguarda non sono mai stata tentata di far fuori Harry prima della fine del settimo libro, ho sempre avuto l’intenzione di scrivere sette romanzi o di fermarmi a quel punto”
.
Allora, ragazzi, che ne pensate?

-Via Reuters-

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →