Home Curiosità Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides – il primo teaser poster è on-line

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides – il primo teaser poster è on-line

In attesa di poter dare uno sguardo al primo trailer, che debutterà nelle sale il prossimo 17 dicembre, abbinato a Tron Legacy; oggi possiamo posare gli occhi sul teaser poster di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides. Cliccate su continua per vedere la locandina. Che ve ne pare?Il capitano Jack Sparrow incontra una fiamma

di simona
pubblicato 15 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:13



In attesa di poter dare uno sguardo al primo trailer, che debutterà nelle sale il prossimo 17 dicembre, abbinato a Tron Legacy; oggi possiamo posare gli occhi sul teaser poster di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides. Cliccate su continua per vedere la locandina. Che ve ne pare?

Il capitano Jack Sparrow incontra una fiamma del suo passato e sembra incapace di capire se si tratti di amore o se lei lo stia usando spietatamente per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza. Quando lei lo costringe a salire sulla Queen Anne’s Revenge, la formidabile nave di suo padre, il pirata Barbanera, per Jack ha inizio un’avventura inaspettata nella quale non sa chi temere di più: Barbanera o la donna dal suo passato.

Con Jerry Bruckheimer impegnato anche questa volta nella produzione della pellicola e Rob Marshall in cabina di regia, la quarta avventura dei Pirati dei Caraibi vedrà protagonisti Johnny Depp, Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Astrid Bergès-Frisbey, Gemma Ward e Sam Claflin. Scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, il film arriverà in 3D sugli schermi americani il 20 maggio 2011.


Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides teaser poster