Home Curiosità Un altro “presidente-attore”: Bill Clinton ed il suo cameo in Una notte da leoni 2

Un altro “presidente-attore”: Bill Clinton ed il suo cameo in Una notte da leoni 2

E’ notizia delle ultime ore la conferma che l’ex-presidente degli Stati Uniti d’America, Bill Clinton, farà la sua apparizione nel film Una notte da leoni 2. A confermarcelo è People Magazine, il quale dichiara che le riprese in questione sono già state girate sabato a Bangkok, dove Clinton si trovava per un discorso sull’energia pulita.

pubblicato 15 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:12

E’ notizia delle ultime ore la conferma che l’ex-presidente degli Stati Uniti d’America, Bill Clinton, farà la sua apparizione nel film Una notte da leoni 2. A confermarcelo è People Magazine, il quale dichiara che le riprese in questione sono già state girate sabato a Bangkok, dove Clinton si trovava per un discorso sull’energia pulita. Chiaramente nel film interpreterà sé stesso.

Ma quello di oggi, come sapranno i più, è solo uno dei volti noti estranei al cast originale. Certo, gli altri che presteranno la loro competenza al progetto sono degli attori, non gente nota appartenente ad altri settori. Stiamo ovviamente parlando di Liam Neeson (che ha rimpiazzato Mel Gibson) e Paul Giamatti, quest’ultimo confermato proprio nei giorni scorsi. Alla luce di un riuscito primo episodio, la speranza è che anche stavolta la combriccola di scavezzacollo riesca a farci ridere seguendo quel tenore lì.

Il resto del cast, lo ricordiamo, è composto da Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Ken Jeong, Mike Tyson e Jamie Chung. Il regista sarà nuovamente Todd Phillips.