Home Curiosità Colombiana: trapelate le prime immagini

Colombiana: trapelate le prime immagini

La Columbia Pictures ha diramato le prime immagini di Colombiana, film diretto da Olivier Megaton e scritto da Luc Besson. Gli interpreti principali sono Zoe Saldana e Michael Vardan. Ed è proprio la bella Saldana quella che ritraggono le immagini che vi proponiamo oggi. La pellicola approderà nelle sale fra poco meno di un anno,

pubblicato 15 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:12


La Columbia Pictures ha diramato le prime immagini di Colombiana, film diretto da Olivier Megaton e scritto da Luc Besson. Gli interpreti principali sono Zoe Saldana e Michael Vardan. Ed è proprio la bella Saldana quella che ritraggono le immagini che vi proponiamo oggi. La pellicola approderà nelle sale fra poco meno di un anno, ossia a Settembre 2011.

La trama s’incentra sulla tragica vicenda di Cataleya Restrepo, la quale ha assistito all’assassinio dei suoi genitori quando aveva appena dieci anni. Il carnefice, Don Luis, è un boss della malavita conosciuto come il signore della droga. Da allora la piccola Cataleya coverà una tremenda vendetta ai danni di colui che l’ha privata dei suoi cari.

Raggiunto lo zio Emilio a Chicago, comincerà il suo cammino che la porterà a compiere i suoi intenti vendicativi. Tuttavia lo zio cercherà di dissuadere Cataleya dall’intraprendere questa strada, ma il futuro arriva presto: all’età di 25 anni quella che un tempo era una piccola e fragile bimba, adesso è un killer al soldo dello zio Emilio.

Colombiana: immagini