Home Curiosità Trovato un regista per Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: Mike White

Trovato un regista per Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: Mike White

Uno degli script più ambiti dell’anno, che ha finalmente trovato un regista. Un nuovo regista. Novità importanti per l’atteso Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, alla fine della giostra finito tra le mani di Mike White, sceneggiatore di School of Rock, Chuck e Buck e Nacho Libre. Una scelta curiosa e coraggiosa per la Lionsgate, per

pubblicato 16 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:09



Uno degli script più ambiti dell’anno, che ha finalmente trovato un regista. Un nuovo regista. Novità importanti per l’atteso Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, alla fine della giostra finito tra le mani di Mike White, sceneggiatore di School of Rock, Chuck e Buck e Nacho Libre. Una scelta curiosa e coraggiosa per la Lionsgate, per un regista visto per ora in sala solo con Year of the Dog.

Adattamento del romanzo di Jane Austin, il film potrà ora concentrarsi sulla scelta del cast, visto l’abbandono, avvenuto ormai un paio di mesi fa, di Natalie Portman, inizialmente salitaci in sella. Battuti in volata Jonathan Demme, David Slade, Mike Newell e Neil Marshall, White deve ora riuscire a trovare i suoi ‘credibili’ e nuovi Elizabeth Bennet e Mr. Darcy. Ci riuscirà? E soprattutto, vi convince la sua investitura?