Home Notizie Il CercaFilm: un mago e tre desideri per distruggerlo

Il CercaFilm: un mago e tre desideri per distruggerlo

La nostra immancabile rubrica torna a vele spiegate a solcare i mari del nostro amato blog. Oggi vogliamo andare in soccorso di Daniele, 31 anni, al quale preme conoscere il titolo di un film che, a suo dire, risale addirittura a 25 anni fa. Noi purtroppo non siamo riusciti a trarre molto dalla sua descrizione,

pubblicato 16 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:08

La nostra immancabile rubrica torna a vele spiegate a solcare i mari del nostro amato blog. Oggi vogliamo andare in soccorso di Daniele, 31 anni, al quale preme conoscere il titolo di un film che, a suo dire, risale addirittura a 25 anni fa. Noi purtroppo non siamo riusciti a trarre molto dalla sua descrizione, sulla quale sicuramente incide il quarto di secolo trascorso. Tuttavia ci pare doveroso sottoporla a voi attenti lettori:

Salve mi chiamo Daniele e ho 31 anni,vorrei il vostro aiuto per sapere il titolo di un film che ho visto circa 25 anni fa.Sono molti anni che cerco su internet, ho riguardato molti film ma purtroppo ero piccolo e nn ricordo ne gli attori ne la trama.Credo fosse un film fanatsy,ricordo solamente una scena in cui cera il protagonista che doveva combattere contro un mago o qualcosa del genere,ricordo ke aveva a disposizione tipo tre desideri per attaccarlo.Sceglie un gruppo di cavalieri che attaccano il mago che si circonda con del fumo e quando caricano si uccidono lun l altro,poi sceglie un gruppo di arcieri che scagliano le freccie contro il mago ma questi si gonfia come un pallone e respinge le frecce uccidendoli.Sapreste aiutarmi?
Grazie in anticipo

Insomma, di tempo ne è passato. Dal canto nostro ci auguriamo che qualche anima pia riesca a venire a capo della questione. Questi purtroppo sono gli unici indizi che noi e Daniele siamo riusciti a fornirvi. Sotto con i suggerimenti!