Chatroom: nuovo trailer dell’horror di Hideo Nakata

Uscirà il 22 dicembre in Inghilterra, dopo essere già uscito in un paio di paesi tra cui la Francia, il penultimo lavoro di Hideo Nakata (l’ultimo è The Incite Mill – 7 Day Death Game, visto a Roma). Chatroom è il nuovo thriller-horror del regista giapponese girato in lingua inglese, ed è stato presentato all’ultimo

Uscirà il 22 dicembre in Inghilterra, dopo essere già uscito in un paio di paesi tra cui la Francia, il penultimo lavoro di Hideo Nakata (l’ultimo è The Incite Mill – 7 Day Death Game, visto a Roma). Chatroom è il nuovo thriller-horror del regista giapponese girato in lingua inglese, ed è stato presentato all’ultimo Festival di Cannes, raccogliendo pochi applausi, nella sezione Un certain regard.

Quando Jim, Eva, Emily e Mo incontrano William online, vengono sedotti dal suo carisma. Ma William non è quello che sembra: è calcolatore e manipolatore, e non ha tempo per le persone nel “mondo reale”. Del gruppetto, Jim è il più vulnerabile e non ha idea di quanto possa essere pericolosa la sua amicizia con William. E infatti, quando Jim gli confessa di prendere degli anti-depressivi, William non ha alcun dubbio: ha trovato la sua vittima.

Interpretato da Aaron Johnson, nella parte dell’irresistibile ma pericolosissimo William, Matthew Beard, Imogen Poots, Hannah Murray e Daniel Kaluuya, Chatroom ci regala oggi il suo sito ufficiale e soprattutto un nuovo trailer. Che ci avverte: welcome to the anti-social network. Potete vedere il video dopo il salto.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →