Home Curiosità Aspettando Harry Potter, conosciamo il suo più grande fan

Aspettando Harry Potter, conosciamo il suo più grande fan

Manca pochissimo all’uscita in sala della prima parte dell’ultima avventura cinematografica del maghetto più famoso del mondo. Esce infatti il prossimo venerdì Harry Potter e i doni della morte: Parte I, mentre dovremo aspettare la primavera per la seconda e conclusiva parte del settimo episodio della saga.Intanto che gli appassionati più accaniti danno il via

16 Novembre 2010 16:59

Manca pochissimo all’uscita in sala della prima parte dell’ultima avventura cinematografica del maghetto più famoso del mondo. Esce infatti il prossimo venerdì Harry Potter e i doni della morte: Parte I, mentre dovremo aspettare la primavera per la seconda e conclusiva parte del settimo episodio della saga.

Intanto che gli appassionati più accaniti danno il via al conto alla rovescia, vi presentiamo (in forma video) il fan numero uno al mondo di Harry Potter. Un titolo che il personaggio in questione si auto attribuito, ma che forse non sono così in pochi a invidiargli.

Ma la più celebre fan n°1 (almeno cinematograficamente) è la terribile Kathy Bates di Misery non deve morire, quindi forse è meglio stare alla larga anche da questo occhialuto adolescente!