Home Curiosità Vuoi Clippare? Workshop, concorso e laboratori per voi!

Vuoi Clippare? Workshop, concorso e laboratori per voi!

In occasione della prima edizione di AKÙO VIDEOCLIP MUSIC FESTIVAL che si terrà a Cesenatico dal 13 al 16 luglio 2006…. vi segnaliamo un LABORATORIO pensato da professionisti del mondo dei videoclip musicali: registi, producer, direttori della fotografia, montatori. Un PERCORSO per apprendere le modalità creative e produttive che stanno dietro un videoclip: dalla gara

di carla
28 Giugno 2006 15:51

In occasione della prima edizione di AKÙO VIDEOCLIP MUSIC FESTIVAL che si terrà a Cesenatico dal 13 al 16 luglio 2006….
vi segnaliamo un LABORATORIO pensato da professionisti del mondo dei videoclip musicali: registi, producer, direttori della fotografia, montatori.
Un PERCORSO per apprendere le modalità creative e produttive che stanno dietro un videoclip: dalla gara e scrittura del trattamento alle riprese, dal montaggio alla fase di post-produzione, finalizzazione e consegna del video ai canali musicali.
Un CORSO intensivo (6 ore al giorno x 4 giorni) dal 13 al 16 luglio 2006 a Cesenatico (FC).
LEZIONI su la storia del videoclip; la tecnica, lo stile, il linguaggio audiovisivo; gli strumenti e le nuove tecnologie; produzione e post-produzione; distribuzione sui canali musicali.
Tra i RELATORI Maki Gherzi (director), Riccardo Struchil (director), Mauro Chiarello & Luca Esposito (Director of Photography), Davide Mauti (editor), Fast Forward (Casa di produzione), Giuseppe Romano (video artist).
Richiedi il bando di iscrizione a workshop@akuomusicfest.com oppure scaricalo sul sito!
Scadenza iscrizioni PROROGATA 5 LUGLIO