Winnie, il trailer del nuovo film su Nelson Mandela

La storia di Nelson Mandela, interpretato da Terrence Howard, raccontata attraverso un punto di vista molto particolare, quello della ex moglie Winnie Mandela, Jennifer Hudson, questo è ciò che racconta il film Winnie di cui qui sopra potete vedere il primo trailer. Mentre la figura di Nelson Mandela è universalmente riconosciuta come uno dei simboli

La storia di Nelson Mandela, interpretato da Terrence Howard, raccontata attraverso un punto di vista molto particolare, quello della ex moglie Winnie Mandela, Jennifer Hudson, questo è ciò che racconta il film Winnie di cui qui sopra potete vedere il primo trailer.

Mentre la figura di Nelson Mandela è universalmente riconosciuta come uno dei simboli della lotta contro l’apartheid, il personaggio di Winnie non è meno complesso. Descritta come una madre e moglie al servizio del più noto marito, anche lei mise in gioco la sua libertà per combattere contro l’odioso regime del Sudafrica.

La regia è affidata a Darrell Roodt e il film è stato girato tra Cape Town, Johannesburg e Robben Island, dove Nelson Mandela fu imprigionato per oltre 18.