Men in Black III - arrivano le prime foto dal set

Men in Black III - arrivano le prime foto dal set

Hanno preso il via ieri le riprese di Men in Black III, che approderà in sala il 25 maggio 2012 - ovviamente in 3D. Il film, diretto da Barry Sonnenfeld, ci porterà nel passato, e per la precisione nel 1969. Sarà in quel contesto che l'Agente J dovrà sventare l'assassinio di un giovane Agente K per mano del cattivissimo Yaz, tornato indietro nel tempo per sbarazzarsi del nemico e dare così inizio ad una catena di eventi che porteranno alla fine del nostro mondo.

Sul set sono stati fotografati Will Smith, Tommy Lee Jones, Emma Thompson e la cantante delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger, che in questo terzo capitolo delle avventure dei Men in Black vestirà i panni della fidanzata di Yaz. Sullo schermovedremo anche Josh Brolin, Jemaine Clement, Gemma Arterton, Alec Baldwin, Sharlto Copley e Betty White.

Le foto che trovate qui di seguito arrivano dal DailyMail e da Splash News, via Collider

Men in Black III - arrivano le prime foto dal set

Men in Black III - arrivano le prime foto dal setMen in Black III - arrivano le prime foto dal setMen in Black III - arrivano le prime foto dal setMen in Black III - arrivano le prime foto dal setMen in Black III - arrivano le prime foto dal setMen in Black III - arrivano le prime foto dal set

  • shares
  • Mail