The Green Hornet – Il Calabrone Verde: un nuovo trailer internazionale

E’ giunto fino a noi un nuovo trailer internazionale di The Green Hornet (Il Calabrone Verde), diretto dal geniale Michel Gondry ed interpretato da Seth Rogen e Jay Chou nel ruolo che fu di Bruce Lee. Il film, riconvertito in 3D in post-produzione, arriverà nelle sale americane il 14 gennaio 2011, in Italia è atteso

di simona


E’ giunto fino a noi un nuovo trailer internazionale di The Green Hornet (Il Calabrone Verde), diretto dal geniale Michel Gondry ed interpretato da Seth Rogen e Jay Chou nel ruolo che fu di Bruce Lee. Il film, riconvertito in 3D in post-produzione, arriverà nelle sale americane il 14 gennaio 2011, in Italia è atteso per il 28 gennaio.

Il Calabrone Verde nasce nel lontano 1936 da un’idea di George W. Trendle e Fran Striker per un serial radiofonico statunitense, per poi apparire in un serial cinematografico, in una serie televisiva e in diversi albi a fumetti a partire dagli anni quaranta fino ad arrivare ai giorni nostri, editi dalla Dynamite Entertainment.

La storia del film segue le avventure di Brit Reid: figlio di un magnate dell’editoria, di notte indossa una maschera e diventa The Green Hornet, dedicando i suoi sforzi per difendere i cittadini e proteggere le loro vite; al suo fianco, il fedele amico Kato (un po’ chauffeur, un po’ guardia del corpo, esperto di arti marziali ed inventore). Cameron Diaz, Edward James Olmos, David Harbour, Tom Wilkinson e Christoph Waltz completano il cast. Dopo il saltino, insieme al nuovo trailer, vi aspetta anche una seconda locandina del film.


Il Calabrone Verde poster

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →