Home Trailer Cars 2: ecco il teaser trailer italiano

Cars 2: ecco il teaser trailer italiano

Dopo averlo visto poche ore fa in lingua originale, ecco la versione italiana. Primo teaser trailer italiano per l’atteso Cars 2, in arrivo nei cinema nostrani il prossimo 1 luglio, ovvero in piena estate, come nel resto del mondo. A dirigere la pellicola, riuscita ad incassare nel 2006 13.112.000 euro nei nostri cinema, l’esordiente Brad

18 Novembre 2010 12:23

Dopo averlo visto poche ore fa in lingua originale, ecco la versione italiana. Primo teaser trailer italiano per l’atteso Cars 2, in arrivo nei cinema nostrani il prossimo 1 luglio, ovvero in piena estate, come nel resto del mondo. A dirigere la pellicola, riuscita ad incassare nel 2006 13.112.000 euro nei nostri cinema, l’esordiente Brad Lewis, con John Lassater, padre del primo capitolo, in cabina di produzione. Ma ora gustatevi pure il teaser italiano del film, senza dimenticarvi di commentarlo insieme a noi!

Saetta McQueen, star delle auto da corsa (nella versione originale ha la voce di Owen Wilson) e l’incomparabile carro attrezzi Cricchetto approfondiscono la loro amicizia visitando nuovi luoghi interessanti e recandosi all’estero per competere al primissimo World Grand Prix che determinerà chi è l’auto più veloce al mondo. Ma la strada per il campionato è piena di buche, deviazioni e sorprese divertenti; Cricchetto viene addirittura coinvolto in caso di spionaggio internazionale. Diviso tra il dare assistenza a Saetta McQueen nella gara di alto profilo; ed il seguire le tracce in una missione di spionaggio top-secret, il viaggio pieno di azione di Cricchetto lo conduce ad un inseguimento esplosivo per le strade del Giappone e poi in Europa, trainato dai suoi amici e sotto gli occhi del mondo intero. Un cast tutto nuovo di macchine, che comprende agenti segreti, cattivi e minacciosi concorrenti internazionali della prestigiosa corsa, aggiunge divertimento al già coloratissimo mondo di Cars.