Home Curiosità Zac Efron sul set di The Lucky One

Zac Efron sul set di The Lucky One

Come abbiamo avuto modo di anticiparvi qualche tempo fa, un altro dramma romantico nato dalla prolifica penna di Nicholas Sparks sta per approdare al cinema. Si tratta di The Lucky One, le cui riprese sono attualmente in corso. Zac Efron veste i panni del serbente dei marines Logan Thibault, che riesce a sopravvivere a tre

di simona
pubblicato 22 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:03



Come abbiamo avuto modo di anticiparvi qualche tempo fa, un altro dramma romantico nato dalla prolifica penna di Nicholas Sparks sta per approdare al cinema. Si tratta di The Lucky One, le cui riprese sono attualmente in corso.

Zac Efron veste i panni del serbente dei marines Logan Thibault, che riesce a sopravvivere a tre missioni in Iraq ed attribuisce il merito della propria buona sorte alla donna ritratta nella foto che porta con sè, una donna che non ha mai incontrato. Naturalmente, una volta tornato in Patria, il giovane si metterà all’impossibile ricerca della donna. Il ruolo della donna misteriosa che fa battere il cuore al giovane soldato è andato a Taylor Schilling. Scott Hicks ha preso posto in cabina di regia. La release del film è prevista per il 2012.

Zac Efron sul set di The Lucky One

Zac Efron sul set di The Lucky One Zac Efron sul set di The Lucky One

Foto: JustJared