Home Curiosità Gonzalo Lopez-Gallego dirigerà Apollo 18?

Gonzalo Lopez-Gallego dirigerà Apollo 18?

Weinstein Company sta accelerando i tempi per portare Gonzalo López-Gallego (El rey de la montaña) alla regia del prossimo Apollo 18. Questo perché la speranza è quella di far uscire questo film nelle sale al più presto possibile, di sicuro prima di Area 51 di Oren Peli, il cui approdo al cinema è previsto per

pubblicato 21 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:00

Weinstein Company sta accelerando i tempi per portare Gonzalo López-Gallego (El rey de la montaña) alla regia del prossimo Apollo 18. Questo perché la speranza è quella di far uscire questo film nelle sale al più presto possibile, di sicuro prima di Area 51 di Oren Peli, il cui approdo al cinema è previsto per un generico 2011.

L’incipit narrativo, basato su una storia scritta da Brian Miller e prodotta da Timur Bekmambetov, prende piede alla luce di alcune inquietanti sequenze riprese nello spazio. In esse viene infatti mostrata la prova dell’esistenza di una forma di vita, riscontrata durante una missione segreta. Dalle notizie reperite, pare che questo Apollo 18 tenda a mescolare altri film che si fanno forti di tali premesse.

Si tratterà di capire chi “vincerà” questa corsa, e soprattutto quanto incideranno i tempi di produzione sulla resa di questo film. Nel frattempo è più che lecito attendere l’ufficialità della notizia, visto che, a quanto sembra, le parti sono ancora in fase di trattative.