I Griffin tornano per la terza volta su Star Wars: ecco due trailer di “It’s a trap!”

Dopo Blue Harvest e Something, Something, Something, Dark Side, ecco giungere la terza parodia dei Griffin a tema Star Wars, dal titolo “It’s a trap!“. Mentre i primi due si rifanno, rispettivamente, a Una nuova speranza e L’Impero colpisce ancora, quest’ultimo episodio trae ispirazione dall’ultimo atto della Trilogia Originale, ossia Il ritorno dello Jedi. La

Dopo Blue Harvest e Something, Something, Something, Dark Side, ecco giungere la terza parodia dei Griffin a tema Star Wars, dal titolo “It’s a trap!“. Mentre i primi due si rifanno, rispettivamente, a Una nuova speranza e L’Impero colpisce ancora, quest’ultimo episodio trae ispirazione dall’ultimo atto della Trilogia Originale, ossia Il ritorno dello Jedi.

La struttura sarà pressoché identica a quella dei suoi predecessori, ossia ripercorrere le vicende del film sotto una luce, come dire…? Un po’ più particolare. Per farvi un’idea, date da voi uno sguardo ai due trailer che vi proponiamo in apertura di notizia e dopo il solito salto.

L’uscita in DVD, Blu-Ray e piattaforme digitali è prevista per il 21 Dicembre.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →