Doc and Howie sarà diretto dagli scrittori di Zombieland

Ecco a voi un altro progetto che vedrà impegnati Rhett Reese e Paul Wernick, scrittori di Zombieland, pellicola che ha riscosso parecchio successo. Si tratta di Doc and Howie (in principio, Doc and Howie Whack a Granny), per il quale rivestiranno il ruolo di registi. La storia, ci dicono, si focalizzerebbe sulla vicenda di due


Ecco a voi un altro progetto che vedrà impegnati Rhett Reese e Paul Wernick, scrittori di Zombieland, pellicola che ha riscosso parecchio successo. Si tratta di Doc and Howie (in principio, Doc and Howie Whack a Granny), per il quale rivestiranno il ruolo di registi. La storia, ci dicono, si focalizzerebbe sulla vicenda di due giovani ragazzi che, accidentalmente, uccidono un’anziana donna. Nel tentativo di coprire quest’omicidio, finiranno per conoscere la nipote della vittima, a quanto pare una ragazza davvero avvenente.

Trattasi del prima direzione per Reese e Wernick, dopo che l’adattamento cinematografico di Deadpool della Marvel è stato slittato. Tuttavia di carne al fuoco per i due sembra essercene davvero parecchia, alla luce di altri tre film in cui si trovano impegnati, ossia Zombieland 2, Earth vs. Moon e Cowboy Ninja Viking. A quanto pare, quindi, li aspetta un periodo denso di impegni.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →