Home Curiosità Sucker Punch torna in cinque nuove clip

Sucker Punch torna in cinque nuove clip

L’attesa per il prossimo film di Zack Snyder monta che è un piacere! Ovviamente ci riferiamo a Sucker Punch, visionario lungometraggio in cui, a quanto pare, si darà sfogo alla fantasia. Per alimentare la comprensibile attesa, oggi vi mostriamo ben cinque nuove clip tratte dalla pellicola. Oltre a quella in apertura, le altre quattro le

23 Novembre 2010 10:00

L’attesa per il prossimo film di Zack Snyder monta che è un piacere! Ovviamente ci riferiamo a Sucker Punch, visionario lungometraggio in cui, a quanto pare, si darà sfogo alla fantasia. Per alimentare la comprensibile attesa, oggi vi mostriamo ben cinque nuove clip tratte dalla pellicola. Oltre a quella in apertura, le altre quattro le potete visionare dopo il consueto salto.

Al centro della storia c’è una giovane ragazza rinchiusa in un manicomio, dal quale ha un solo modo per uscirne: servirsi della propria immaginazione. Grazie ad essa si aprono scenari indescrivibili, fatti di mech, creature simili ad orchi, draghi, samurai giganti, dirigibili e quant’altro. Il tutto, servito in un contesto di guerra intriso di un’esaltante epicità. E grossomodo è questo ciò che ci consegnano le clip di oggi, oltre ad alcune azioni spettacolari.

Il cast è composto da Emily Browning, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Jamie Chung, Jena Malone, Carla Gugino, Jon Hamm, Oscar Isaac e Scott Glenn. L’uscita del film è prevista per il 25 Marzo del prossimo anno, anche in IMAX.