Home Trailer Every Day: il trailer del film con Liev Schreiber

Every Day: il trailer del film con Liev Schreiber

E’ stato diffuso oggi in rete il trailer di Every Day, il nuovo film con Liev Schreiber, Helen Hunt, Carla Gugino, Eddie Izzard e Brian Dennehy, che uscirà nelle sale americane il 14 di gennaio 2011. Ned (Schreiber) è il classico americano in crisi per la mezza età. Il suo lavoro è un po’ particolare,

23 Novembre 2010 10:11

E’ stato diffuso oggi in rete il trailer di Every Day, il nuovo film con Liev Schreiber, Helen Hunt, Carla Gugino, Eddie Izzard e Brian Dennehy, che uscirà nelle sale americane il 14 di gennaio 2011.

Ned (Schreiber) è il classico americano in crisi per la mezza età. Il suo lavoro è un po’ particolare, è l’autore di un programma televisivo molto spinto sui temi del sesso, ma (strano a dirsi) non lo gratifica particolarmente. A casa le cose non vanno meglio, il figlio quindicenne gli ha appena confidato di essere gay e il secondogenito di undici anni ha praticamente paura di tutto.

Quando sua moglie Jeannie (Hunt) accetta di ospitare in casa il padre malato, lo stress metterà a dura prova il loro matrimonio. Una collega di Ned, molto sexy, lo farà cadere in una spirale di tentazione da cui sarà difficile uscire!