Home Curiosità Unknown con Liam Neeson: primo poster e due foto

Unknown con Liam Neeson: primo poster e due foto

Dopo l’inatteso boom di Taken (145 milioni di dollari solo negli States), era facile prevedere da parte della Warner un ‘trattamento simile’ per Unknown, anche se a giudicare dalla prima locandina forse si son lasciati prendere un po’ troppo la mano. Novità in arrivo dall’action thriller, con Liam Neeson assoluto protagonista.Dopo aver visto il primo

pubblicato 24 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:48



Dopo l’inatteso boom di Taken (145 milioni di dollari solo negli States), era facile prevedere da parte della Warner un ‘trattamento simile’ per Unknown, anche se a giudicare dalla prima locandina forse si son lasciati prendere un po’ troppo la mano. Novità in arrivo dall’action thriller, con Liam Neeson assoluto protagonista.

Dopo aver visto il primo convincente trailer pochi giorni fa, la pellicola della Warner torna a far parlare di se’ grazie al primo poster, clamorosamente simile a quello di lancio di Taken, e a due foto ufficiali.

Diretto da Jaume Collet-Serra, il film, che uscirà nei cinema americani il 7 gennaio del 2011, vedrà Neeson vestire i panni del Dr. Martin Harris, un medico americano in viaggio a Berlino con sua moglie (January Jones). In seguito ad un incidente d’auto il dottore finirà in coma, per poi scoprire, una volta svegliatosi, di essere stato sostituito con un altro uomo (Aidan Quinn) dalle sinistre intenzioni. Peccato che nessuno sembri credergli, nemmeno sua meglie. Il protagonista dovrà quindi iniziare una frenetica ricerca per arrivare alla verità e riappropriarsi della propria identità. Sua unica alleata, una tassista berlinese (Diane Kruger). Nel cast ci sono anche Frank Langella e Bruno Ganz.