Home Notizie Dal 26 novembre al cinema: La donna della mia vita, The Killer Inside Me, Il mio nome è Khan, A Natale mi sposo, Precious, Rapunzel L’intreccio della torre

Dal 26 novembre al cinema: La donna della mia vita, The Killer Inside Me, Il mio nome è Khan, A Natale mi sposo, Precious, Rapunzel L’intreccio della torre

Sei film escono oggi nelle sale. Sono sei pellicole veramente diverse tra loro e c’è l’imbarazzo della scelta tra commedie, drammatici, thriller e film d’animazione. Vediamo insieme le trame con i relativi link ai trailer italiani e alle recensioni di Cineblog.– La donna della mia vita: i due fratelli Leonardo e Giorgio sono molto diversi

di carla
pubblicato 26 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:45


Sei film escono oggi nelle sale. Sono sei pellicole veramente diverse tra loro e c’è l’imbarazzo della scelta tra commedie, drammatici, thriller e film d’animazione. Vediamo insieme le trame con i relativi link ai trailer italiani e alle recensioni di Cineblog.

La donna della mia vita: i due fratelli Leonardo e Giorgio sono molto diversi tra loro. Un giorno entra nella loro vita Sara… Commedia-drammatica italian diretta da Luca Lucini con Alessandro Gassman, Luca Argentero, Stefania Sandrelli, Sonia Bergamasco, Valentina Lodovini, Giorgio Colangeli. Qui potete leggere la recensione in anteprima, qui, le foto del cast a Milano, le foto del film e il trailer.

The Killer Inside Me: Lou Ford è l’affascinante e riservato vicesceriffo di una piccola città. Ma dietro il suo aspetto si nasconde un sadico, uno psicopatico e un assassino. Tratto dall’omonimo romanzo di Jim Thompson. Regia di Michael Winterbottom con Jessica Alba, Kate Hudson, Elias Koteas, Simon Baker, Casey Affleck, Bill Pullman. Ecco la nostra recensione in anteprima, il trailer italiano e le foto con un trailer originale.

Il mio nome è Khan: Rizvan Khan è un indiano musulmano affetto dalla sindrome di Asperger. Dopo l’11 settembre la sua vita non sarà più la stessa. Regia di Karan Johar con Shahrukh Khan, Kajol, Shane Harper, Harmony Blossom, Christopher B. Duncan, Steffany Huckaby, Jennifer Echols, Douglas Tait, Tanay Chheda, Parvin Dabas, Mel Fair. Potete leggere la nostra recensione qui e vedere il trailer italiano qui.

A Natale mi sposo: Gustavo Godendo è un cuoco, con lui: un lavapiatti toscano, Cecco e Rocky, un cameriere romano. Un giorno si trovano a dover lavorare per un banchetto di nozze chic a Saint Moritz. Regia di Paolo Costella con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Elisabetta Canalis, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Teresa Mannino, Lucrezia Piaggio, Loredana De Nardis, Jacopo Sarno, Simon Grechi, Ric, Valeria Valeri. Qui le foto del cast a Milano, qui le foto del film e qui il trailer.

Precious: Precious è una ragazza di diciassette anni ma è già alla sua seconda maternità, entrambe dovute alle violenze subite dal padre. Precious è analfabeta, è obesa, e viene continuamente maltrattata dalla madre. Messa alle strette decide di frequentare una scuola speciale… Regia di Lee Daniels con Gabourey “Gabby” Sidibe, Mo’Nique, Paula Patton, Mariah Carey, Sherri Shepherd, Lenny Kravitz, Stephanie Andujar, Chyna Layne, Amina Robinson, Xosha Roquemore, Angelic Zambrana, Nealla Gordon. Qui trovate le foto del film, l’incontro di Cineblog con il regista, qui potete vedere il trailer italiano e qui leggere la recensione.

Rapunzel L’intreccio della torre: Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d’oro che vive imprigionata all’interno di una torre. In Disney Digital 3D. Regia di Nathan Greno e Byron Howard con le voci italiane di
Laura Chiatti (Rapunzel) e Giampaolo Morelli (Flynn Rider). Qui potete leggere la nostra recensione in anteprima, qui potete vedere le foto e qui il trailer italiano.