Home Notizie Gore Verbinski ancora alle prese con The Lone Ranger: il film si farà

Gore Verbinski ancora alle prese con The Lone Ranger: il film si farà

Manco a farlo apposta, sono trascorsi due mesi esatti dall’ultima volta che parlammo di The Lone Ranger, progetto che vedrà alla regia Gore Verbinski. Ma non è tutto, visto che il ruolo del co-protagonista (Tonto) dovrebbe essere interpretato da Johnny Depp. La notizia, stando a Deadline, è che la pellicola sembra essersi finalmente sbloccata, con

pubblicato 28 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:41

Manco a farlo apposta, sono trascorsi due mesi esatti dall’ultima volta che parlammo di The Lone Ranger, progetto che vedrà alla regia Gore Verbinski. Ma non è tutto, visto che il ruolo del co-protagonista (Tonto) dovrebbe essere interpretato da Johnny Depp. La notizia, stando a Deadline, è che la pellicola sembra essersi finalmente sbloccata, con la Disney che pare aver messo in cassaforte la pellicola.

Purtroppo non ci è ancora dato sapere quando avranno inizio le riprese, né disponiamo di una conferma ufficiale circa questo ritrovato sodalizio tra Verbinski e Depp. Dopo i primi tre Pirati dei Caraibi, quindi, può darsi che The Lone Ranger possa rappresentare un ulteriore occasione per i due di collaborare. Il tutto resta ancora sospeso alle trattative in corso.

Il personaggio originale, ossia il ranger solitario, risale addirittura al 1933, per poi approdare in televisione dal 1949 al 1957, interpretato da Clayton Moore. In questo nuovo adattamento cinematografico, Tonto, il protagonista, si metterà in viaggio insieme ad un Ranger texano per vendicare l’imboscata ad opera un gruppo di fuorilegge guidati da un certo Butch Cavendish. Il film è prodotto da Jerry Bruckheimer.