Home Curiosità Sleeping Dogs (Triple Frontier) di Kathryn Bigelow: Tom Hanks entra nel cast

Sleeping Dogs (Triple Frontier) di Kathryn Bigelow: Tom Hanks entra nel cast

Se fino a ieri era un semplice rumor, da oggi è ufficiale. Tom Hanks entra nel cast di Triple Frontier, diventato misteriosamente Sleeping Dogs, ritorno al cinema di Kathryn Bigelow ad un anno dal trionfo di The Hurt Locker. Se i tanti altri nomi legati al progetto rimangono tutti in un limbo decisionale, vedi Sean

pubblicato 1 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:34

Se fino a ieri era un semplice rumor, da oggi è ufficiale. Tom Hanks entra nel cast di Triple Frontier, diventato misteriosamente Sleeping Dogs, ritorno al cinema di Kathryn Bigelow ad un anno dal trionfo di The Hurt Locker.

Se i tanti altri nomi legati al progetto rimangono tutti in un limbo decisionale, vedi Sean Penn, Will Smith, Javier Bardem e Christian Bale, Hanks è ufficialmente entrato a far parte della squadra del film, anche se ancora non si sa per quale ruolo. Le riprese della pellicola, secondo quanto riferito dal produttore Charles Roven, dovrebbero iniziare a metà marzo.

Il film sarà ambientata nell’area di confine tra Paraguay, Argentina e Brasile (detta, appunto, ‘la triple frontera’), dove i fiumi Igazu e Parana convergono, rendendo estremamente difficile per le forze dell’ordine mantenere sotto controllo le attività delle organizzazioni criminali. I personaggi principali saranno quelli di cinque uomini di età differenti, impegnati nella zona per motivi di lavoro.