Just Go With It arriverà in Italia ad aprile con il titolo Mia Moglie Per Finta

just go with itJust Go With It, commedia romantica con Adam Sandler e Jennifer Aniston, approderà nelle sale italiane il 1° aprile 2010 (no, purtroppo non si tratta di un pesce d'aprile) con il titolo Mia Moglie Per Finta (SIC!). Inutile commentare il titolo italiano, sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Sceneggiato da Allan Loeb e diretto da Dennis Dugan (che ha già diretto l'attore nella commedia Grown Ups), il film vede nel cast anche Nicole Kidman, Brooklyn Decker e la piccola Bailee Madison

Sandler veste i panni di Patrick, che per anni ha finto di essere spostato per non doversi impegnare con le donne. Quando inizia a corteggiare un'insegnante molto più giovane di lui, che sembra essere la donna giusta, l''uomo ingaggia la propria fedele assistente Katherine per recitare la parte della ex-mogliettina e coprire così una bugia detta con noncuranza. Ma quando le bugie cominciano ad aumentare ed anche i figli dell'assistente restano coinvolti nella 'recita', tutti insieme partiranno per un week-end alle Hawaii che cambierà le loro vite. Il debutto sugli schermi americani è previsto per l'11 febbraio 2011. Qui vi attende il trailer, dopo il salto - invece - c'è la prima locandina.


Mia moglie per finta

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: