Cosmopolis: anche Paul Giamatti potrebbe aggiungersi al cast del film di David Cronenberg

Buone nuove per gli amanti di David Cronenberg. Tanto per cominciare va sempre più approssimandosi l’inizio delle riprese del suo prossimo film, ossia Cosmopolis. Ad avallare questa tesi, giunge provvidenziale la notizia secondo cui Paul Giamatti sia in trattative per aggiungersi al cast del film. E per noi che simpatizziamo non poco per Paul, nonché


Buone nuove per gli amanti di David Cronenberg. Tanto per cominciare va sempre più approssimandosi l’inizio delle riprese del suo prossimo film, ossia Cosmopolis. Ad avallare questa tesi, giunge provvidenziale la notizia secondo cui Paul Giamatti sia in trattative per aggiungersi al cast del film. E per noi che simpatizziamo non poco per Paul, nonché per Cronenberg chiaramente, trattasi di un’ottima notizia.

La storia è incentrata su di un superficiale miliardario di ventott’anni, che in quel di Manhattan gira all’interno della sua scintillante limousine tradendo la bella moglie che ha appena sposato. Con un stalker ed un tizio deputato alla riscossione di un credito altrui alle calcagna, il ricco giovane perderà la sua fortuna nell’arco di una sola giornata.

Il ruolo del protagonista sarà interpretato da Colin Farrell, mentre la moglie sarà Marion Cotillard. Purtroppo non è ancora dato sapere quale sarà il ruolo di Giamatti qualora la sua partecipazione fosse confermata. Il film altro non è che un adattamento cinematografico tratto dall’omonimo libro dello scrittore italo-americano Don DeLillo.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →