• Film

Johnny Depp vorrebbe Brad Pitt o George Clooney per The Lone Ranger

Con Gore Verbinski in cabina di regia e Johnny Depp nel ruolo dell’indiano Tonto, The Lone Ranger è pronto per entrare in produzione, in vista di una release momentaneamente fissata per il 2012. Ma chi vestirà i panni del ranger solitario? “Ci sono un sacco di possibilità interessanti là fuori. Brad [Pitt] sarebbe fantastico. [George]

di simona



Con Gore Verbinski in cabina di regia e Johnny Depp nel ruolo dell’indiano Tonto, The Lone Ranger è pronto per entrare in produzione, in vista di una release momentaneamente fissata per il 2012. Ma chi vestirà i panni del ranger solitario?

“Ci sono un sacco di possibilità interessanti là fuori. Brad [Pitt] sarebbe fantastico. [George] Clooney sarebbe fantastico. Al momento non saprei proprio dire chi lo interpreterà.”

Basato sul personaggio creato per la radio nel 1933 (aveva la voce di George Seaton) e successivamente approdato in televisione, dal 1949 al 1957 (con le fattezze dell’attore Clayton Moore); l’adattamento cinematografico di The Lone Ranger si aprirà con l’imboscata ed il massacro di un gruppo di Texas Rangers, con un unico sopravvissuto trovato e curato da un nativo americano: Tonto. Insieme, il Ranger e Tonto si metteranno sulle tracce dei cattivi. Ai microfoni di Entertainment Tonight, Depp – che ha sangue Cherokee nelle vene, ereditato dal nonno materno – ha inoltre dichiarato:

“Al cinema, nel corso degli ultimi decenni, i nativi americani sono stati trattati in modo meschino. Questo film si prefigge di rimediare”.

Attendiamo, curiosi. Ma intanto diteci, chi vorreste vedere sullo schermo: Brad o George?

Fonte: Collider Foto: VanityFair

I Video di Cineblog